Salta al contenuto principale

Sanremo 2025: Carlo Conti svela i compagni di viaggio del Festival

Logo Sanremo 2025
COMUNICATO STAMPA
VERSO SANREMO

Sono dieci gli artisti che affiancheranno il conduttore durante le serate di Sanremo 2025

Carlo Conti ha scelto di condividere il palco del Festival di Sanremo e di condurre insieme ad alcuni compagni di viaggio dall'indiscusso talento professionale, ciascuno con il proprio "colore" dalle mille e diverse sfumature.
“Insieme”: il concetto sarà questo! Il denominatore comune sarà condurre insieme a delle compagne e a dei compagni di viaggio, una conduzione ogni sera dal sapore diverso. 
Questi i nomi annunciati oggi: Bianca Balti, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Nino Frassica, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Mahmood, Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, e Alessandro Cattelan (già annunciato da Carlo Conti come co-conduttore dell’ultima serata).
Sara una conduzione corale, quindi, sera per sera.
Nella prima serata, dove si esibiranno tutti e trenta i cantanti in gara, Carlo la condurrà da solo (e chissà se riuscirà a convincere due suoi grandi amici).
Nella seconda, con Conti saranno sul palco Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
Nella terza, Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone.
Nella quarta serata, dedicata alle cover, Geppi Cucciari e Mahmood.
Nella quinta ed ultima, con Carlo e Alessandro Cattelan, anche Alessia Marcuzzi.
 

Co-conduttori Sanremo 2025

(Ufficio stampa Rai)