katy perry

Katy Perry celebra i Pokémon con "Electric"

Katy Perry Electric

Il nuovo singolo per il loro 25° anniversario

La celebrazione del 25° anniversario dei Pokémon continua con l'uscita del nuovo singolo e video di Katy Perry "Electric", ora in radio . Katy, il cui amore per il mondo dei Pokémon risale all'infanzia, quando giocava con i videogiochi originali sul suo Game Boy, ha scritto il brano appositamente per "Pokémon 25: The Album," che sarà pubblicato questo autunno da Universal Music e Capitol Records. "Non c'è motivo per cui questa vita non possa essere elettrica", canta Katy nel brano, che celebra la gioia insita nel perseguire un sogno, grazie anche all'amore e al sostegno degli amici. La canzone è stata scritta insieme a The Monsters & Strangerz e Jon Bellion – che già hanno collaborato in "Daisies", una canzone del suo ultimo album, “Smile” - e Bruce Weigner.
Nel video ufficiale di "Electric", girato alle Hawaii e diretto da Carlos Lopez Estrada (regista del film Disney “Raya and the Last Dragon”), Katy e Pikachu dopo una giornata in cui godono ed esplorano la natura, si fermano a un faro per meditare. Insieme come se sognassero ad occhi aperti si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo ai primi giorni della carriera di Katy.
"Quando ho visitato il Pokémon Café durante un tour in Giappone, ho avuto tanta nostalgia. Mi ha riportato ai miei anni delle medie. Così, quando ho ricevuto la chiamata per far parte della celebrazione del 25° anniversario insieme a Post Malone e J Balvin, ero euforica" - dice Katy Perry - “I temi della canzone e soprattutto quello della resilienza, hanno guidato la mia vita e sono anche in parallelo con la storia e i personaggi dei Pokémon. Pikachu è la forma evoluta di Pichu, quindi nel video si vede la versione più giovane di me con Pichu e me stessa nel presente con Pikachu. Entrambi ci evolviamo, pur mantenendo un senso di giocosità".
“Katy Perry ha scritto una canzone per aiutarci a celebrare i 25 anni di Pokémon: 'Electric' è una canzone incredibile sull'evoluzione", ha detto Colin Palmer, vicepresidente del marketing di The Pokémon Company International. "Speriamo inoltre che i fan di tutto il mondo si divertano a vedere Pikachu fare squadra con Katy nel video musicale di 'Electric', che è un meraviglioso accompagnamento visivo alla canzone ispiratrice".
 

Katy Perry: arriva "Smile"

Katy Perry - Smile

Il nuovo singolo è anche il titolo del nuovo album in uscita il 14 Agosto

Dal 10 luglio è su tutte le piattaforme digitali, “Smile”, il nuovo singolo di Katy Perry. Il brano è anche la title track del suo nuovo album, che uscirà per la Capitol Records il 14 agosto. Il nuovo singolo è un inno alla vita e alla speranza e suggerisce che le battute d'arresto spesso si rivelano essere benedizioni sotto mentite spoglie.
"Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita", dice Katy. "Ascoltarla mi fa bene perché mi ricorda che ce l'ho fatta. Tre minuti di energia e pura speranza".
“Smile” segue la pubblicazione a maggio del singolo “Daisies”, che ha già raggiunto più di 125 milioni di stream attraverso tutte le piattaforme digitali. La settimana scorsa, Katy ha condiviso una versione acustica della canzone. Mentre era in quarantena, è stata molto apprezzata per le varie performance di "Daisies" - tra cui l’esibizione alla finale di "American Idol", il lancio della serie di concerti "Good Morning America" del 2020 e "Can't Cancel Pride": Helping LGBTQ+ People in Need" livestream. Katy Perry sarà inoltre la co-protagonista del concerto virtuale di Rock The Vote "Democracy Summer 2020". La cantante è una degli headliner per l'evento speciale del 18 giugno, che mira a incoraggiare i cittadini americani a registrarsi per votare.
Dal 2008, primo anno di Katy Perry alla Capitol Records con “One of the Boys”, la cantante inglese ha raggiunto un totale di 40 miliardi di stream, con più di 45 milioni di album venduti (fisico + digitale). Oltre ad essere una delle artiste musicali più famose di tutti i tempi, Katy è un’attiva sostenitrice di molte operazioni filantropiche. Nel 2013 è stata nominata UNICEF Goodwill Ambassador come risultato del suo impegno per migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo. Katy ha usato la sua voce per sostenere la missione dell'UNICEF di garantire il diritto di ogni bambino alla salute, all'istruzione, all'uguaglianza e alla protezione. Nel 2016 ha ricevuto il premio umanitario Audrey Hepburn.
(comunicato Universal Music a cura di F.Gimigliano)
 

Katy Perry lancia "Never Worn White" e rivela che sarà mamma

Katy Perry

A sorpresa il nuovo singolo della popstar, incinta di Orlando Bloom

Katy Perry è in dolce attesa e lo rivela in un video della nuova canzone. Per la cantante si tratta del primo figlio e il padre è l'attore Orlando Bloom con il quale ha una relazione dal 2016. Il video è per la canzone 'Never Worn White', e mentre scorrono le ultime immagini la Perry, in un abito bianco trasparente, si gira di traverso mostrando il pancione.
"Never Worn White", il nuovo singolo di Katy Perry è dal 5 marzo su tutte le piattaforme digitali.  La ballata è stata scritta da Katy con Johan Carlsson, John Ryan, Jacob Kasher Hindlin e prodotta da Carlsson. Il brano è accompagnato dal video diretto dal duo di registi parigini J.A.C.K. (Madonna, Christine and the Queens).
Dal debutto nel 2008 con “One of the Boys”, Katy Perry ha accumulato un totale di 35 miliardi di stream, vendite mondiali per oltre 45 milioni di album (digitale + fisico) e 135 milioni di tracce con i suoi album “One of the Boys”, “Teenage Dream”, “PRISM”, “Witness”, e i suoi ultimi singoli "Never Really Over", "Small Talk" e "Harleys In Hawaii".
Katy Perry è stata la prima artista donna ad avere quattro video che hanno superato il miliardo di visualizzazioni ciascuno.  Il video "Roar" del 2013 ha recentemente superato i tre miliardi di visualizzazioni
Oltre ad essere una delle artiste musicali più vendute di tutti i tempi, Katy è un'attiva sostenitrice di molte cause filantropiche. Nel 2013 è stata nominata Goodwill Ambassador dell'UNICEF per il suo impegno nel migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo. Katy ha usato la sua potente voce per difendere i bambini e sostenere la missione dell'UNICEF per garantire il diritto di ogni bambino alla salute, all'istruzione, all'uguaglianza e alla protezione. Nel 2016 ha ricevuto l’Audrey Hepburn Humanitarian Award.
 

Radio date: Tiziano Ferro e Katy Perry, nuovi singoli

Tiziano Ferro e Katy Perry

Le uscite più importanti della settimana: Tiziano Ferro e Katy Perry

Una giornata importante per le uscite discografiche. Tra i singoli, segnaliamo il nuovo di Tiziano Ferro e quello di Katy Perry. Entrambi i singoli potrebbero entrare nella rosa dei pezzi che ascolteremo durante l'estate.
"Buona (cattiva) sorte" anticipa il nuovo lavoro discografico di Tiziano Ferro. “Buona (cattiva) sorte rappresenta per me la rinascita" – commenta Tiziano - "È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove.”
"Never Really Over" è il nuovo singolo che segna il grande ritorno di Katy Perry: è  un pezzo esplosivo dalle sonorità estremamente fresche e coinvolgenti che farà ballare per tutta l'estate.
(comunicati Universal Music)
 

Katy Perry arriva con "Swish Swish"

Terzo estratto dal nuovo album "Witness" con il featuring di Nicki Minaj

Dopo il successo dei singoli “Chained to the Rhythm” (multiplatino negli USA e in Italia, più di 380 milioni di views su YouTube) e “Bon Appétit” (disco d’oro in Italia e in Francia, oltre 310 milioni di views su YouTube) Katy Perry torna in radio venerdì 22 settembre con “Swish Swish” (feat. Nicki Minaj), terzo singolo estratto dall’album #1 negli USA “Witness”, disponibile in streaming e nei negozi dal 9 giugno 2017.
Il video di “Swish Swish” ha già superato i 192 milioni di views su YouTube, mentre il singolo, insieme ai remix ufficiali realizzati da Cheat Codes, Blonde e Valentino Khan, ha raggiunto quota 117 milioni di stream su Spotify.
Katy Perry è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.
Katy ha fatto il suo debutto con la Capitol Records nel 2008 con “One of The boys” e ha cementato il suo status di Superstar Globale con il disco seguente “Teenage Dream" (2010).
“Prism”, il suo quarto album del 2013, ha debuttato al #1 posto di iTunes in 100 paesi e ha venduto più di 12,5 milioni di copie worldwide. Con i singoli “Firework” e “Dark Horse”, che hanno superato la soglia di 10 milioni tra download e stream, KATY è diventata la prima artista donna ad ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards
La Perry ha venduto in tutto più di 125 milioni di tracce nel mondo e 40 milioni di album e ha inoltre cantato davanti a 2 milioni di persone per il suo Prismatic World Tour, 151 date sold out nel mondo ed è stata protagonista dello show del Super Bowl XLIX grazie al quale ha segnato un altro record come artista più vista di sempre durante il Super Bowl.
(comunicato Universal Music a cura di G. Aldi)
 

Katy Perry: ecco "Bon Appétit"

Da venerdì anche in radio il nuovo “Bon Appétit”

Katy Perry è tornata con il suo nuovo atteso singolo “Bon Appétit”, nuovo estratto dall’album di prossima uscita.
Il brano, scritto insieme a Max Martin, Shellback, Oscar Holter, Ferras Alqaisi e Migos, vede Katy duettare con il trio hip hop di Atlanta Migos. ed è disponibile in tutti gli store digitali.
“Bon Appétit” arriva dopo il successo di “Chained to the Rhythm”, primo estratto dal nuovo album, già certificato Platino in America e in Italia (dove ha raggiunto anche la vetta dei brani più programmati dalle nostre radio).
Il singolo ha superato quota 190 milioni di stream su Spotify (segnando sul primo giorno il miglior risultato di sempre con 3 milioni di stream in 24 ore per un artista femminile su Spotify). Un grande risultato anche per il video che ha superato quota 217 milioni di views.
In due settimane "Bon Appétit" ha superato 11 milioni di streams ed è già rientrata nella Top 100 di Spotify.
Nel frattempo è stata annunciata la partecipazione della Perry all’edizione 2017 del Glastonbury Festival. La cantautrice di Santa Barbara si aggiunge alla lista di grandi nomi che saranno sul palco del festival inglese dal 21 al 25 giugno.
Katy Perry è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.
(comunicato Universal Music a cura di G.Aldi)
 

Pagine

Abbonamento a RSS - katy perry