Ringo Starr: esce "February Sky"

Ringo Starr

Il nuovo singolo in uscita oggi tratto dal suo prossimo EP "Crooked Boy"

February Sky” è il nuovo singolo di Ringo Starr tratto dal suo prossimo EP, Crooked Boy. Questo sarà il quarto EP consecutivo di Ringo e include 4 brani originali. Tutte le canzoni, scritte e prodotte da Linda Perry, sono state completate con voce e batteria da Ringo. L'EP uscirà il 20 aprile 2024 su vinile marmorizzato in edizione limitata per il Record Store Day. Il venerdì successivo, 26 aprile, sarà disponibile in digitale e il 31 maggio sarà pubblicata la versione in CD e vinile nero.
Dopo aver collaborato a due canzoni apparse sui precedenti EP di Ringo ("Coming Undone" su Change the World e "Everyone and Everything" su EP3), Linda ha chiesto a Starr l’opportunità di produrre un intero EP. Crooked Boy è il risultato finale del suo lavoro e comprende quattro brani: "February Sky", "Gonna Need Someone", "Adeline" e "Crooked Boy".
 
Dichiara Ringo: "Linda ha realizzato un fantastico EP: lo ha prodotto nel suo studio e poi mi ha inviato le tracce, io le ho completate inserendo batteria e voce". “February Sky” è un brano fantastico, un po’ malinconico, ma dal momento che Linda lo ha realizzato per me, è ovvio che debba contenere un elemento positivo di pace e amore".
(comunicato Universal Music a cura R.Leva)
 
Tags: 
ringo starr
february sky