Inviato da radio41 il Mer, 12 Novembre 2014
COMUNICATO STAMPA
Fervono i preparativi per la diciottesima edizione, che si annuncia ricca di sorprese
Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty, manifestazione di Amnesty International Italia, sta per giungere con grande soddisfazione alla 18° edizione! Prima di varcare il glorioso traguardo, però, si ferma a godere gli ultimi momenti della sua minore età, osservando felice quanto successo solo pochi mesi prima, lo scorso luglio, a Rosolina Mare (Ro), quando validi artisti, interessanti scrittori e eccellenti musicisti hanno reso meravigliosa la 17° edizione.
Ci riportano a quelle giornate:
- il docufilm girato da Mattia Buzzarello (da vedere qui)
- le fotografie (da vedere qui)
- la compilation. Di prossima uscita, con finalisti, headliner, Premio Amnesty International Italia e Emergenti e il video clip, attualmente in lavorazione, della canzone vincitrice "Metti un giorno ti svegli (tu da che parte stai)?" di Mud-
Intanto fervono i preparativi per la prossima annata, davvero importante visto che nel 2015 coincidono il 40° di Amnesty International Italia e il 18° di Voci per la Libertà! In incubazione il concorso per esordienti, quello per big, un progetto che porterà la musica dedicata ai diritti umani in tutta Italia e molto altro ancora!
Vi ricordiamo che potete seguire le prossime novità del festival di Amnesty, oltre che sul sempre aggiornato www.vociperlaliberta.it, anche attraverso i social:
Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty diventa maggiorenne!
Aggiungi un commento