francesco guasti

File.41: Francesco Guasti - intervista

Dopo il successo sanremese, ci presenta "Cercami adesso"

Dopo il terzo posto nella sezione Giovani all'ultimo Festival di Sanremo, il cantautore toscano Francesco Guasti propone ora, una ballad dalle sonorità morbide che lasciano protagonista la sua voce avvolgente e calda. 
"Cercami adesso" - racconta Francesco - "è la mia interpretazione della formula di Dirac, più conosciuta come Legge dell'Amore. Nasce dal desiderio intimo di capire chi siamo. In cerca di risposte, mi sono imbattuto in questa formula dove si spiega che se due sistemi interagiscono e si crea un forte legame fra loro, una volta separati, continueranno ad influenzarsi a vicenda anche se distanti chilometri o anni luce. E così nasce il racconto, in parole e musica, di un lui ed una lei che dopo una intensa storia, si lasciano, ma l'Universo li terrà uniti per sempre".
Francesco,  attualmente in tour, ci ha dedicato una chiacchierata per parlare dal suo nuovo pezzo.
L'intervista con Francesco Guasti andrà in onda:
Venerdì 7 luglio alle 16:35 e martedì 11 luglio alle 10:10. Stay tuned!
 

File.41: Francesco Guasti - intervista

Dall'EP "Parallele" ascoltiamo il singolo "Piovono rose"

Piovono rose” è il nuovo singolo di Francesco Guasti: scritto da Piero Pelù, è contenuto in  “Parallele” (produzione: T.e.g. Srl etichetta discografica di Piero Pelù / Distribuzione Artist First), il suo album d'esordio. L'EP nasce sotto la buona stella di Piero, che nella prima edizione del programma televisivo di Rai Due, The Voice Of Italy, scopre il talento Francesco Guasti. Dotato di una voce con una timbrica unica, capace di emozionare e toccare le corde dell'anima, Guasti viene definito da Pelù “il  Rod Stewart italiano".
L'intervista con Francesco Guasti andrà in onda:
Lunedì 18 maggio 2015 alle 16:35 e giovedì 21 maggio alla stessa ora. Stay tuned!
 
Abbonamento a RSS - francesco guasti