milano

Parata di vip per la Fashion Week milanese

Le più importanti case di moda hanno presentato le nuove tendenze

Si è conclusa in questi giorni la Fashion Week di Milano (19-25 febbraio), dove le più importanti case della moda hanno presentato le nuove tendenze per la prossima stagione autunno/inverno.
 
Immancabile il ricordo di Karl Lagerfeld, venuto a mancare nella settimana più glamour dell'anno. Fendi lo ha voluto ricordare presentando l'ultima collezione disegnata da lui con tagli asimmetrici e gonne leggerissime.
A causa di questa scomparsa, il potente direttore di Vogue, Anna Wintour, ha rinunciato a partecipare alle sfilate, essendone rimasta molto colpita.
 
Tanti gli ospiti presenti: da Dsquared abbiamo visto Alvaro Rico, protagonista di una serie tv di Netflix; da Ferretti invece Cristina Chiabotto, Larsen Thompson e Melissa Satta.
Per Moncler gli ospiti sono state Alessandra Mastronardi e Vittoria Puccini, mentre Bob Sinclar è stato ospite di Collini.
 
Da Gucci erano presenti Lucy Boyton (protagonista del film premiato agli oscar "Bohemian Rhapsody") e Andrew Garfield. Poi ancora. per VersaceIdris Elba e Liam Payne, ex membro dei One Direction.
 
La sfilata che ha fatto parlare di più di sé è quella di Giorgio Armani, dove gli ospiti presenti erano Naomi Watts, Rosamund Pike, Michelle Hunziker, Mario Martone e Alberto Barbera.
(dall'inviato a Milano Devis Botta)
 

Grandi nomi alla Fashion Week di Milano

Anche Liam Payne e Nichi Minaj agli eventi

Dopo i giorni dedicati all’abbigliamento maschile dello scorso gennaio, Milano ha accolto di nuovo i grandi nomi della moda, questa volta femminile con una nuova edizione di milano moda donna. Dal 19 al 26 settembre si è tenuta la Fashion Week, un’occasione che, grazie ad un mix di sfilate, eventi e presentazioni, ha riportato ancora una volta lo scettro di capitale della moda tra le mani del capoluogo lombardo.
Ben 64 le sfilate che hanno portato sulle passerelle milanesi i “must have” della stagione autunno/inverno 2018-2019, articolati in ben 174 collezioni, frutto delle creazioni dei più importanti nomi della moda made in Italy e non, ma anche di stilisti emergenti.
La star più attesa alla Milano Fashion Week è arrivata il 22 settembre: stiamo parlando di Liam Payne, atterrato a Milano per assistere alla sfilata di Dolce & Gabbana, che si è tenuta Domenica 23 Settembre. 
Attesissima anche Nicki Minaj, arrivata il 19 Settembre. La rapper ha presentato a Milano la sua nuova collezione capsule per Diesel, presenti anche star come Olivia Palermo, Cate Blanchett, Ghali, Irina Shayk.
 
fw
 
(dai nostri inviati Devis & Loredana)
 

Modà, grande successo a Milano

Ultima tappa milanese per il tour della band

10 marzo 2017, ultima data milanese del tour dei Modà nei palasport. Praticamente sold-out da settimane, i Modà riescono a riempirlo nonostante sia la terza data e nonostante le due date estive a San Siro da 50.000 persone l’una.
Passione Maledetta 2.0 nei Palasport è un mix di adrenalina e dolcezza. Si inizia subito con pezzi rock come Ti passerà, Passione Maledetta e La Notte, per poi passare a L’ultima mano per me, ballata lenta che parla di un uomo che perde la sua donna e la sua “vita” a causa del vizio del gioco. Ovviamente non può mancare Gioia, canzone che porta il nome della figlia del frontman Kekko. Il mix tra vecchio e nuovo è molto evidente ma quello che non manca è l’interazione della band con il pubblico.
Bellissimo l’assolo di ogni componente della banda a metà concerto cosi da permettere a Kekko di cambiarsi e soprattutto a far prendere l’applauso piu che meritato per gli altri componenti della band.
Emozionante il momento in cui la figlia di Kekko, Gioia, sale sul palco cosi che il papà puo dedicarle l’ultima canzone della scaletta in quanto non sono previsti bis. Chiusura con la voce di Guido Meda che, come se fosse l’inizio di un gran premio di motoGP, presenta il gruppo utilizzando un soprannome per ognuno dei componenti.
Ora rimangono tre date per la conclusione di un’emozione durata praticamente tre anni.
 
modà
 
(testo e foto di Alan Valenza)
 

Justin Bieber re degli MTV EMA 2015

Grande performance di Bocelli. Mengoni ottiene un grande risultato. Delusione per la Swift

(Ansa  - photo by Anthony Harvey/Getty Images for MTV) - Justin Bieber esce da Milano come trionfatore indiscusso degli MTV European Music Awards 2015. Per ben 5 volte il cantante canadese ha ritirato il globo con la molla, conquistando 4 delle 5 categorie principali per cui era in gara (miglior artista maschile, miglior collaborazione, miglior look e più grande base di fan) oltre al titolo di miglior artista nordamericano. 
Serata nera per Taylor Swift: candidata in otto categorie principali, la cantante ha dovuto cedere il Best Pop Award agli One Direction e quello di miglior artista femminile a Rihanna, ma ha vinto con la canzone 'Bad Blood' featuring Kendrick Lamar. Chiudono il parco vincitori lo spigliato presentatore della serata Ed Sheeran (miglior live e migliore esibizione World Stage), il duo hip hop Macklemore & Ryan Lewis (miglior video), Lana Del Rey (alternative), i Coldplay (rock) e Nicki Minaj (hip hop), mentre il cantautore canadese Shawn Mendes vince i due premi per i giovani artisti (New Act e Push) e l'olandese Martin Garrix, protagonista in contemporanea di un dj-set in Piazza Duomo, vince come miglior artista elettronico.
 

A Milano il "Michael Jackson Live Tribute Show"

COMUNICATO STAMPA

Il 25 giugno con Sergio Cortés, il più acclamato sosia del Re del Pop

Giovedì 25 giugno arriva per la prima volta a Milano, al Teatro Linear4Ciak, il “Michael Jackson Live Tribute Show”, uno spettacolo unico e imperdibile in cui Sergio Cortés, il più famoso alter ego del Re del Pop, farà rivivere al pubblico il mito di Michael Jackson, a sei anni dalla sua prematura scomparsa.
Sergio Cortés in “Michael Jackson Live Tribute Show” porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo composto da 8 elementi, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito. L’artista, cantante e ballerino spagnolo Sergio Cortés non è il solito trasformista, ma viene considerato da tutti il sosia più affermato e completo di Michael Jackson, per la sua somiglianza nella voce, nei connotati fisici e nel ballo.
(fonte: comunicato Parole & Dintorni a cura di A. Landini)

Pagine

Abbonamento a RSS - milano