fergie

Ecco le prime hit per il 2015!

Le prime uscite Universal: Marlon Roudette, Jessie J e Fergie

Dopo lo straordinario successo del singolo certificato platino in Italia “When The Beat Drops Out” (oltre 360mila copie vendute, 15 milioni di stream e 15 milioni di views per il video), Marlon Roudette torna con il secondo singolo “Flicker” tratto dall’ultimo disco “Electric Soul”.
Roudette sa come scrivere delle hit. Lo ha dimostrato con “Big City Life” con i Mattafix e “When The Beat Drops Out”. Le sue canzoni entrano sotto la pelle, non hanno tempo, sono emotive ed emozionati così come dimostra anche il nuovo singolo “Flicker”, meraviglioso, melancolico, un brano d’atmosfera, una nuova hit.
Dopo il successo mondiale di “Bang Bang” con Ariana Grande e Nicki Minaj, Jessie J torna con il nuovo singolo "Burnin’ upfeaturing 2 Chainz, secondo estratto dall’ultimo album “Sweet Talker”.
“Sweet Talker”, disponibile in versione standard e deluxe, contiene collaborazioni con 2 Chainz, De La Soul e la violinista americana Lindsay Sterling, ed è stato prodotto da prodotto da Max Martin, Savan Kotecha, Ilya, Tricky, e The Dream.
L’icona pop Fergie torna alla ribalta con il nuovo singolo “L.A.LOVE (la la),” (will.i.am music / Interscope Records / Universal Music Group), brano già disponibile su iTunes e su VEVO.
Fergie, vincitrice di un Grammy, artista multiplatino e voce dei Black Eyed Peas, ha scritto “L.A.LOVE (la la)” con il produttore DJ Mustard (YG, T-Pain, Trey Songz) e riprende il discorso interrotto dopo l’uscita dell’album “THE DUTCHESS”. “L.A.LOVE (la la)” è la prima release di Fergie dopo la hit “A Little Party Never Killed Nobody” inclusa nella soundtrack del film del 2013 The Great Gatsby, un grande successo multiplatino da 1 milione di copie vendute nel mondo. Inoltre ha scritto e partecipato al singolo di Kanye West “All of the Lights” (2011), per cui ha ricevuto 2 Grammy Award.
(fonte: comunicati Universal a cura di G. Mompellio)
 
Abbonamento a RSS - fergie