senza paura

Radio date: Giorgia - "La mia stanza"

COMUNICATO STAMPA

Il quinto singolo, mentre arriva "Senza paura Limited Gold Edition"

A pochi giorni dall’uscita dell’album-edizione speciale “Senza Paura Limited Gold Edition”, arriva in radio il nuovo, travolgente singolo di Giorgia: “La mia stanza”, questo il titolo della canzone, entrerà in rotazione da venerdì 24 ottobre.
Il brano è stato scritto da Giorgia e Michele Canova (anche produttore dell’album insieme a Giorgia) . Giorgia commenta così il brano: ‘Questo pezzo è fatto per ballare, ballare nel senso più puro e liberatorio massima espressione del corpo e del rapporto col proprio corpo, poi è il ritratto di un'/un adolescente o forse non solo adolescente, che nella sua stanza diventa una star e dà sfogo alla sua libertà alla sua forma con l'emozione.’
Giorgia tornerà ad esibirsi dal vivo in cinque nuove date nei palazzetti a dicembre: 14 Napoli (Palapartenope), 15 Roma (Palalottomatica), 18 Padova (Teatro Geox), 20 Torino (Pala Alpitour) e 21 Milano (Mediolanum Forum).
(fonte: comunicato Sony Music Italy a cura di E.Romanò)
 

Radio date: "Non mi ami" è il nuovo singolo di Giorgia

COMUNICATO STAMPA

Arriva il terzo brano estratto da "Senza Paura"

Mentre Giorgia con “Senza Paura” vola ancora in alto nella classifica dei dischi più venduti, arriva in tutte le radio “Non mi ami” il nuovo singolo estratto dal fortunato album uscito a novembre.  “Non mi ami” (parole Giorgia, musica Fraser T Smith/ Natasha Bedingfield) ha un testo immediato e coinvolgente che evidenzia anche le grandi doti di scrittura che l’artista ha espresso nel recente progetto. Quasi tutto il lavoro compositivo di “Senza Paura” è di Giorgia e lo ha svolto mettendo in luce anche una grande qualità autorale. 
In questi giorni l’artista con il suo staff sta mettendo a punto tutte le nuove idee per il live: palco, luci, video ed effetti scenografici. Sicuramente il pubblico ascolterà una scaletta sorprendente con le canzoni del nuovo disco, le indimenticabili hit del suo repertorio e alcune cover tutte da ballare.
 
Abbonamento a RSS - senza paura