polemica

Volendosi bene...

La lite via Twitter tra Fiorello e Bruno Vespa

Elton John: show 'The Voice' produce "nullità"

Il cantante si scaglia contro il programma Bbc e la versione Usa

(ANSA), LONDRA - Elton John si scaglia contro i talent show musicali e afferma che 'The Voice' produce delle 'nullita''. Il duro attacco del cantante britannico è arrivato nel corso di un'intervista radiofonica in cui Sir Elton ha criticato il programma, ideato in Olanda, che va in onda sulla Bbc e che ha anche una versione negli Stati Uniti e in Italia. "Alla fine The Voice è solo un modo che usano i giudici per mettersi in evidenza", ha detto il musicista, ricordando anche che nessuno dei concorrenti, nel Regno Unito e negli States, ha visto proprie canzoni scalare le classifiche. La vincitrice britannica dell'anno scorso, Leanne Mitchell, ha subito un terribile flop col suo album di debutto che non ha superato la posizione 134 della chart.
(fonte: Ansa)
 

Crocetta licenzia Franco Battiato

"Affermazioni gravi e inaccettabili". Il presidente si scusa per le parole del cantautore

(ANSA), Palermo - Il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, ha deciso di revocare l'incarico di assessore regionale al Turismo al maestro Franco Battiato.
"Quando si sta nelle istituzioni, - ha detto Crocetta - si rispetta la dignità delle istituzioni medesime e, nel caso di Battiato sicuramente si è andati ben oltre e si è violato il principio della sacralità delle stesse. Siamo orgogliosi di appartenere al popolo italiano e di avere un Parlamento, l'espressione della sovranità del popolo e della partecipazione dei cittadini alla vita democratica". 
Ieri Battiato, nel suo intervento al Parlamento europeo in veste di assessore al Turismo, parlando della compagine politica italiana aveva detto: "Queste troie che si trovano in Parlamento farebbero qualsiasi cosa. E' una cosa inaccettabile, sarebbe meglio che aprissero un casino".
Abbonamento a RSS - polemica