radio 41

Radio41.it: testata giornalistica registrata

Con un certo ritardo, complice l'estate, abbiamo ritirato finalmente il documento che certifica che, dal 7 Luglio 2012, Radio41.it è iscritta come testata giornalistica (atto nr. 15) presso il Tribunale di Venezia. Il direttore responsabile è Gianluca Mura, iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Per noi si tratta di un passo molto importante e, se ci consentite, della realizzazione di un grande sogno. Cosa cambierà? Di certo, a breve, questo sito assumerà una connotazione diversa e darà maggior spazio alle notizie. E, di conseguenza, partiranno alcune iniziative che stiamo progettando da tempo. Stay tuned!

 

Radio41.it: sempre sul pezzo... nuovo

In rotazione i nuovi singoli: Rihanna, Kylie, De Gregori e molti altri

Se c'è una cosa alla quale a Radio41.it stiamo molto attenti è di farvi ascoltare le ultime novità discografiche al più presto possibile, ossia il giorno della loro uscita sul mercato discografico. Così, già in queste ore, potete ascoltare "Diamonds", il nuovo singolo di Rihanna o "Sulla strada", preludio al nuovo lavoro di Francesco De Gregori.
Ma sono molti i nuovi pezzi in programmazione in questi giorni: Kylie Minogue ("Flower"), Biagio Antonacci ("Insieme finire"), Tiziano Ferro ("Troppo buono"), Niccolò Fabi ("Una buona idea"). E ancora, i nuovi di P!nk, delle Serebro, dei Negramaro, degli Skunk Anansie, di Oceana, di Christina Aguilera. Sino ad arrivare alla nuova ossessione korean-pop che è diventata tale grazie alla rete, ossia Psy con la sua Gangnam Style. Insomma, cerchiamo sempre di stare sul pezzo. Musicale, ovviamente.
Abbonamento a RSS - radio 41