Taylor Hawkins (1972 - 2022)
Inviato da radio41 il Dom, 27 Marzo 2022
Il batterista dei Foo Fighters, scomparso a 50 anni, aveva assunto un cocktail di stupefacenti
(Ansa) - Si è fermato all'improvviso nella notte in un hotel di Bogotà il cuore di Taylor Hawkins, uno dei più grandi batteristi sulla scena rock che da più di un quarto di secolo era l'anima, assieme al fondatore Dave Grohl, dei Foo Fighters.
Si è fermato a soli 50 anni lasciando una famiglia (la moglie Alison e tre figli), una marea di fan con il cuore spezzato e tantissimi colleghi che lo piangono, ricordandone il genio ma anche il carattere e l'umanità.
"La famiglia dei Foo Fighters - scrivono i compagni sui social - è distrutta per la tragica, prematura morte del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con noi per sempre".
Ancora increduli sui social i fan e i colleghi, che pubblicano le sue foto in un serpentone ininterrotto di cordoglio. "No. Non può essere. "Cuore spezzato. Taylor, eri una famiglia per noi. Il nostro amico, nostro fratello, il nostro amato figlio. Ci mancherai così tanto" si dispera Brian May.
La Procura generale della Colombia ha reso noto che il batterista aveva assunto "dieci diverse sostanze" stupefacenti nelle ore precedenti la sua morte.
(fonte: Ansa)