fermare il mondo

File.41: Giulia Provvidenti - intervista

Con la giovane artista presenteremo "Fermare il mondo"

Giulia Provvidenti in promozione radiofonica con un nuovissimo singolo dal titolo  “Fermare il mondo” di cui è anche autrice del testo. Un brano interessante  che conferma a pieni voti  la maturità interpretativa dell’artista. L’interprete goriziana  si ripropone con rinnovata  energia e tanta passione per la musica. 
Giulia nasce a Gorizia nel 1999. Proveniente da una famiglia di musicisti già a 6 anni inizia a frequentare la scuola di musica Roland (attuale Go Music) studiando musica classica al pianoforte con il M° Giorgio Magnarin abbinando subito dopo il canto e ampliando il suo repertorio anche con la musica moderna. Per diversi anni è un elemento del coro sloveno ma si perfeziona, con l'insegnante Lisa Salustri, cantando sia canzoni in italiano che in inglese. 
Si è esibita in diverse location sia da solista che con vari gruppi accompagnandosi spesso al pianoforte. Grandissima fan dei Pooh, di cui possiede un raccolta completa di tutti i CD, libri ed altro.  Li ammira sin da sempre ed il suo sogno e poterli avere come insegnanti. 
Grazie alla sua spiccata indole artistica scrive anche poesie oltre che le canzoni.
L'intervista con Giulia Provvidenti andrà in onda:
Martedì 20 novembre alle 16:35 e venerdì 23 novembre alle 10:10.
 
Abbonamento a RSS - fermare il mondo