quinto

File.41: Ciarz - intervista

Il nuovo album è "Affunk", dal quale ascolteremo "Fumo"

Dopo un album d’esordio sotto il nome di Frank D. (2014) cambia il suono, cambia l’approccio vocale e cambiano i testi nel nuovo album di Ciarz dal titolo  “Affunk” disponibile dal 16 gennaio  su etichetta BandBackers.
Il termine Affunk (da una delle tracce dell’album) è un gioco di parole con il termine “Funk”, ma nonostante il titolo possa trarre in inganno, i generi musicali si succedono rapidamente da un brano all’altro a dimostrazione delle numerose influenze alla base del progetto. 
L’intenzione nell’album è di mostrare  tutti i demoni che Ciarz ha finora sviluppato e che ora riconosce: dai problemi nella gestione delle relazioni interpersonali e amorose alle problematiche razziali, dai rapporti familiari alla paura di perdere le persone a lui più vicine. 
L'album “Affunk” è anticipato  in radio  dal singolo “Fumo” feat  Quinto. Il brano si rivolge, come dice Ciarz: “Ai miei più grandi e frequenti demoni recenti.  Il video che accompagna il singolo determina un valore aggiunto perché offre l’antidoto a chi è assalito da demoni come i miei: non fare niente, non dargli importanza, capire che più che muri sono miraggi, passarci attraverso e rendersi conto che sono solo una rappresentazione mentale delle paure che abbiamo” .
L'intervista con Ciarz andrà in onda:
Giovedì 26 gennaio 2017 alle 16:35 e lunedì 30 gennaio alle 10:10. Stay tuned!
 

Indiana Jones, il ritorno

CINEMA

Arriverà la quinta avventura dell'eroe archeologo

Steven Spielberg e Harrison Ford di nuovo insieme per il quinto capitolo di Indiana Jones. L'uscita del nuovo film della leggendaria serie campione d'incassi sulle avventurose vicende dell'archeologo è infatti prevista per il 19 luglio 2019, a distanza di quasi 38 anni dalla realizzazione del primo episodio, 'I Predatori dell'Arca perduta'. A darne notizia è la Nbc.
"Indiana Jones - ha commentato il presidente dei Walt Disney Studios, Alan Horn - è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l'ora di riportarlo sullo schermo nel 2019. E' raro avere una combinazione così perfetta fra regista, produttori, attore e ruolo, e non potremmo essere più felici di imbarcarci in questa avventura con Harrison e Steve".
(fonte: Adnkronos)
 
Abbonamento a RSS - quinto