Emma entusiasma i fan al “Sottomarina Sound Beach”

Emma - Sottomarina Sound Beach

I più grandi successi dell'artista salentina sulla spiaggia di Sottomarina

Nonostante la serata dell'“Holi On Tour - Il Festival dei Colori” sia stata annullata a causa del maltempo, il “Sottomarina Sound Beach” continua: ieri sera, 2 agosto, è Emma a salire sul palco del festival.
Il concerto, cominciato puntuale alle 21.30, parte tra il grande entusiasmo da parte del numeroso pubblico: Emma, padrona del palco, si scatena ringraziando per l’energia e per la grinta che percepisce fin dalla prima canzone.
Mantenendo fede al suo tipico approccio, l’artista interagisce molto con i fan: si preoccupa di lanciare delle bottigliette d’acqua, visto il caldo della serata, e improvvisa un karaoke, facendo sì che sulla scenografia alle sue spalle vengano riportati i testi per permettere a tutti di cantare con lei.
Emma si esibisce in molti brani del suo repertorio e, per presentare un numero più elevato di canzoni, sceglie degli estratti da ciascuno. Quando arriva il turno di “Apnea”, pezzo che ha portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo, scende dal palco per raggiungere i fan della prima fila, chiede il silenzio durante la prima strofa, così da cantarla da sola, e poi incita il pubblico ad aggiungersi per il ritornello. Dopo aver fatto ascoltare altri pezzi tratti dai suoi album, l’artista chiede che venga formato un corridoio in mezzo al pubblico: cantando l’ultimo singolo “Femme Fatale”, Emma passa in mezzo alla gente, permettendo a molti di fare foto e video e di poter cantare con lei da una ridotta distanza. L'artista si conferma sempre energica, contando su un pubblico sempre pronto a seguirla, che lei ricambia sempre con gesti premurosi.
Un bellissimo concerto, che ha portato sul palco un'artista ormai artisticamente matura, con un ampio e vario repertorio che le permette delle esibizioni tecnicamente perfette e ricche di emozione.
Scaletta: Mezzo mondo, Che sogno incredibile, Stupida allegria, Capelli corti, Iniziamo dalla fine, Carne viva, Mi parli piano, Arriverà, Folle paradiso, Sembra strano, Io son per te l’amore, Con le nuvole, Apnea, Amore cane, Ho voglia di te, Sbagliata ascendente leone, Dimentico tutto, L’amore non mi basta, Latina, Amami, Fortuna, Io sono bella, Non è l’inferno, Cercavo amore, La mia città, In Italia 2024, Taxi sulla luna, Femme fatale.
Stasera, il “Sottomarina Sound Beach” arriva al capitolo finale con l'evento di Radio Company.
(rfm)
 
Tags: 
emma
sottomarina sound beach