File.41: TolKins - intervista

TolKins

“Karma Beach” è il primo lavoro del nuovo progetto del musicista e compositore milanese innamorato dell'oceano

 “Karma Beach” (B4nana Records) è il nuovo singolo di TolKins. Un brano che rimanda a luoghi lontani e spiagge assolate in riva all’oceano e che, in fondo, non è importante chiedersi se esistano per davvero o siano frutto della nostra immaginazione.
Un viaggio leggero in luoghi interiori dove l’acqua è l’elemento dominante, dove il calore della spiaggia bagnata dal sole sotto i piedi scalzi racconta di una dimensione accogliente nella quale è possibile dialogare con se stessi lasciando fluire pensieri ed emozioni.
“Karma Beach è una canzone che rappresenta per me un nuovo inizio. E’ un luogo che non esiste, dove ognuno di noi fa i conti con sé stesso e con il proprio Karma” - spiega TolKins - “La spiaggia è da sempre un elemento per me importante e che rappresenta il “mio luogo” di riflessione, dove posso stare in pace con me stesso, con i miei angeli e con i miei demoni”.
"Karma Beach" è un brano elettro-pop che prende forma dalla chitarra acustica, quella dei tramonti che portano verso i falò della notte. Un brano che, nel corso della sua durata, si trasforma e viene esaltato dall’utilizzo di synth suadenti che accompagnano la voce comfortevole di Tolkins capace di infondere un po’ di calore anche nel mondo dell’ascoltatore.
La nostra intervista con Tolkins andrà in onda:
Giovedì 23 giugno alle 16:35 e lunedì 27 giugno alle 10:10.
 
Tags: 
tolkins
karma beach
intervista