Investi nella musica per i diritti umani!

COMUNICATO STAMPA

In cambio di una piccola mano, ci saranno delle ricompense targate Voci per la Libertà

Molti sono i festival cancellati negli ultimi anni; è sempre più complesso realizzare manifestazioni musicali: sponsor e istituzioni, infatti, concentrano i loro maggiori sforzi economici altrove, trascurando ciò che è fondamentale per l’anima e per il vivere civile cioè la cultura
Voci per la Libertà fino ad oggi ha resistito, stringendo i denti, modificando la formula, facendo come le brave famiglie che ben amministrano il sempre meno che hanno. Non vi nascondiamo che ormai è davvero complesso creare un evento come il nostro, vivo 365 giorni l’anno e desideroso di dare luce a bravi artisti esordienti e a temi complessi come quelli che riguardano i diritti umani.
Desideriamo mantenere il festival ad ingresso libero, com'è sempre stato per i suoi ormai 17 anni di vita, per permettere la partecipazione a tutti e continuare ad avere con noi testimonial validi. Vogliamo che questa edizione, la diciottesima, sia la più bella possibile, com'è sempre stato ogni volta che abbiamo organizzato una manifestazione e, a maggior ragione, ora, che diventiamo maggiorenni e che anche Amnesty International Italia compie 40 anni.
Per fare questo vi chiediamo una piccola mano, un impegno concreto che, assieme a quello di altri amici, ci permetterà di organizzare la fondamentale 18^ edizione!
Sulla piattaforma Produzioni dal basso a questo link, abbiamo messo a disposizione diverse ricompense per chi decide di investire nella musica per i diritti umani, in Voci per la Libertà: dalla amata compilation alle magliette storiche, dalla candela simbolo di Amnesty International alla partecipazione nella illustre giuria. 
Ci rivolgiamo al nostro pubblico, passato, presente e, speriamo!, futuro, chiedendo un sostegno economico, che intendiamo ripagare, oltre che con i beni in elenco, con una quattro giorni da favola, dal 16 al 19 luglio 2015 a Rosolina Mare (Rovigo), alla quale siete tutti invitati! 
 
Tags: 
voci per la libertà
produzioni dal basso
amnesty italia

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.