Inviato da radio41 il Mer, 15 Ottobre 2014
Dopo il successo internazionale di "Stay with me"
Sarà in radio da venerdì 17 ottobre “I'm not the only one”, il nuovo singolo dell’artista rivelazione del 2014 Sam Smith.
Il brano, che dopo pochi giorni dal debutto americano ha già venduto oltre 600 mila copie, arriva dopo il successo mondiale ottenuto da Sam con “Stay with me”, canzone che è arrivata a superare quota 4.3 milioni di tracce vendute nel mondo ed in Italia ha ottenuto la certificazione di Platino.
Entrambe le canzoni, insieme al primo singolo “Money on my mind”, fanno parte del disco di debutto di questo giovanissimo artista inglese “In the lonely hour”, che ha già venduto 2.6 milioni di copie nel mondo arrivando ai vertici della classifica americana (al #2 posto dietro al nuovo disco di Lana del Rey al debutto in classifica). Un risultato questo che ha fatto di Sam il primo artista maschile inglese ad entrare così in alto nella storia della classifica Usa con un disco di debutto.
Un elenco lunghissimo di successi a cui si aggiungono le nomination ottenute da Sam ai prossimi EMA’s (ben 4 nelle categorie Best Song, Best New, Best Push e Best UK & Ireland Act) e agli American Music Awards (new artist of the year presented by kohl’s e favorite male artist – pop/rock).
(fonte: comunicato Universal Music a cura di G.Aldi)
Aggiungi un commento