Inviato da radio41 il Mar, 29 Aprile 2014
L'ammirazione espressa a The Voice e su Twitter. E Loredana Bertè ringrazia
J-Ax esprime la sua ammirazione per Mia Martini all’interno del talent The Voice of Italy, in uno dei uoi tanti axforismi durante le esibizioni dei partecipanti.
Affida, in una battle che vede coinvolte Angela Nobile e Valeria Marchetti, “Piccolo uomo” di Mia Martini e, durante le prove, non esita a definire gigantesco il brano e la grandezza dell’artista.
Ma fa di più, nel commentare l’esibizione di Antonella Anastasi del team Noemi sulle note di Almeno tu nell’universo: ‘Tu mi ricordi che Mia Martini è la nostra regina, stiamo sempre a parlare di Aretha Franklin di Beyoncé, ma lei è la nostra regina come quelle dive americane e, come con loro, non puoi pensare di arrivare a quel livello, ma se sei già 10 punti sotto hai vinto e tu hai spaccato il pezzo, l’hai veramente cavalcato come se fosse tuo, cosa che non ho mai sentito fare, per cui ti dico grande e grazie perché mi hai fatto commuovere con la tua esibizione’.
Noemi si esprime così: ‘Tu, Antonella, hai scelto un pezzo che poteva essere un’arma a doppio taglio ma mi sei piaciuta tanto, hai tenuto anche di testa’.Ma decide, inaspettatamente, di portare avanti Gianmarco Dottori, anche cantautore, con il pubblico che disapprova e lei, infastidita da questo atteggiamento, richiama all’educazione.
J-Ax riporta sulla sua pagina ufficiale di twitter: ‘Mia Martini è la nostra regina. Non puoi cantare come lei. Se arrivi 10 punti sotto ti devi ritenere soddisfatta’.
E Loredana Bertè, dal suo profilo ufficiale, scrive:’Sei un mito. Grazie delle bellissime parole per mia sorella Mia Martini. Teniamoci in contatto, ti seguo da quando eri negli Articolo 31. Sei fortissimo. Un bacio.’
E lui risponde: ‘No, tu sei un mito. Grazie dal profondo del cuore’.
Pippo Augliera (Presidente Chez Mimì)
(fonte: comunicati-stampa.net)
Aggiungi un commento