Inviato da radio41 il Gio, 18 Aprile 2013
L'artista emiliana ricomincia dalla beneficenza
Era Settembre dell'anno scorso quando Laura Pausini dovette rinunciare al megaraduno "Italia loves Emilia" di Campovolo per le complicazioni dovute alla maternità.Ora che la piccola Paola sta per muovere i primi passi, la mamma può riprendere la sua attività di artista e ricomincia da dove ha lasciato: con un mega concerto per solidarietà.Il concerto-evento si svolgerà il 1° Giungno sul Twickenham Stadium di Londra sotto la direzione artistica di Beyoncé con il titolo "The Sound Of Change Life" al fine di raccogliere fondi per la campagna "Chime For Change", in sostegno delle donne in difficoltà di tutto il mondo.
Tra gli altri vi parteciperanno anche Florence+the Machine, Iggy Azalea, Elle Goulding, Timbaland, John Legend, Rita Ora e la stessa D.A. Beyoncè che nel frattempo ha confermato il tour 2013 "mrs Carter Show" il 18 Maggio al Mediolanum Forum di Milano.
La distribuzione dei biglietti è affidata a "Ticketmaster"che offrirà la possibilità, al momento dell'acquisto del tagliando, di indicare verso quale associazione o progetto destinare parte dell'incasso.Per maggiori info: www.chimeforchange.org
soundtrack: "un' emergenza D'amore/L.Pausini"
Aggiungi un commento