Inviato da radio41 il Sab, 5 Gennaio 2013
Avvio d'anno con i nuovi singoli di Pino Daniele, Emeli Sandé e i grandissimi Muse
E' da ieri in rotazione "Non si torna indietro", brano inedito di Pino Daniele, con la straordinaria partecipazione di Phil Palmer (coproduttore insieme a Pino Daniele), Lucy Jules, Steve Ferrone e Michael Feat, primo singolo estratto da “Tutta n'ata storia – Vai mo’ – Live in Napoli” (Blue Drag/Sony Music), in uscita il 22 gennaio. “Tutta n'ata storia – Vai mo’ – Live in Napoli” è il Cd+Dvd dello storico concerto del 2008 con cui Pino Daniele festeggiò i 30 anni di carriera a Napoli in Piazza del Plebiscito: il cofanetto, oltre a 2 brani inediti con la straordinaria partecipazione di Phil Palmer (coproduttore insieme a Pino Daniele), Lucy Jules, Steve Ferrone e Michael Feat, conterrà 3 importanti duetti: con Giorgia, Irene Grandi e Avion Travel.
Tra le novità del "radio date" di ieri, segnaliamo il ritorno di Emeli Sandé con "Clown", brano da Our Version Of Events, l'album più venduto del 2012 in UK.
Altrettanto importante il nuovo singolo dei Muse, "Follow me", che segue lo straordinario successo di "Madness". Il brano e’ caratterizzato all’inizio dal battito cardiaco del figlio di Mattew Bellamy. “Follow Me” e’ estratto dall’incredibile album “The 2nd Law”, che ha scalato le classifiche mondiali arrivando al N°1 in 24 paesi (inclusa l’Italia dove e’ stato in vetta per 3 settimane consecutive) ed ha venduto ad oggi piu’ di 1,5 milioni di copie nel mondo.
Aggiungi un commento