Shannen Doherty (1971 - 2024)

Shannen Doherty

L'attrice è scomparsa dopo la lunga battaglia contro il cancro

E' morta a 53 anni Shannen Doherty, star di Beverly Hils 90210. Dal 2015 era malata di cancro al seno. A dare la notizia People, che riporta una dichiarazione esclusiva di Leslie Sloane, collaboratrice di lungo corso dell'attrice: "È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia", ha spiegato Sloane al magazine, sottolineando che Doherty se n'è andata "circondata dall'affetto dei suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede privacy in questo momento in modo che possano piangere in pace", ha aggiunto.
Shannen Doherty, celebre per i ruoli di Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210” e di Prue Halliwell in “Streghe”, ci ha lasciato sabato 13 luglio dopo una lunga malattia. 
I suoi colleghi e amici l’hanno salutata con affetto e ricordi commoventi. Jason Priestley, che interpretava Brandon in “Beverly Hills”, ha dichiarato: “Era una forza della natura e mi mancherà. Mando affetto e luce alla sua famiglia in questo momento oscuro”.
Alyssa Milano, collega di Shannen in “Streghe”, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Il mondo è più povero senza di lei. Le mie condoglianze a chi la amava”
Brian Krause, altro collega di “Streghe”, ha scritto: “Mi hai insegnato a non aver paura e vivere con uno scopo. Per sempre amata!” .
Anche l’attrice Premio Oscar Viola Davis ha voluto ricordarla: “Il tuo coraggio nel condividere il tuo viaggio col cancro ha lasciato un segno nelle persone. Riposa bene” .
 
Tags: 
shannen doherty