Kylie Minogue, il ritorno con “Lights Camera Action"

Kylie Minogue - Lights Camera Action

"Tension II", la nuova raccolta di 13 canzoni uscirà il 18 ottobre per BMG

È in rotazione il nuovo singolo di Kylie MinogueLights Camera Action”, primo estratto da “Tension II” la nuova raccolta di 13 canzoni in uscita il 18 ottobre per BMG.
“Lights Camera Action" cattura lo spirito spensierato della discoteca e riprende il sound elettronico ed euforico del precedente album "Tension".
Prodotto da Lewis Thompson e scritto da Kylie, Thompson e Ina Wroldsen - che ha co-scritto il singolo di successo "Padam Padam" - il brano ad alta energia è il seguito perfetto della recente hit dance "Edge of Saturday Night" con The Blessed Madonna. Il nuovo singolo include anche i remix di Confidence Man, Zach Witness e JACONDA.
 
Il video di accompagnamento diretto da Sophie Muller e girato a Budapest, vede Kylie assumere molteplici ruoli in diverse vesti ultra iconiche. Da fotografa a star del cinema, Kylie è davanti e dietro la macchina da presa in questo classico istantaneo.
Kylie ha anche annunciato il suo attesissimo "Tension Tour" per il 2025, che vedrà l'icona mondiale esibirsi in città di tutto il mondo e sarà il più grande tour di Kylie dal 2011.
(comunicato MusicSpice a cura di S. Lombardi)
 
Tags: 
kylie minogue
tension ii