File.41: Sara Wilma Milani - intervista

Sara Wilma Milani

"Non ne posso più" è il singolo che ascolteremo con lei

Sara Wilma Milani e suo marito Stefano, sono stati tra i protagonisti dell’edizione 2017 del programma “Matrimonio a prima vista” in onda su Real Time. Protagonisti però ben oltre la trasmissione: gli sposi hanno chiesto l’annullamento del matrimonio innescando così una serie di vicissitudini legali.
Sara Wilma Milani, forte di quella esperienza, ha deciso di far sentire la sua voce con l’uscita del singolo “Non ne posso più”, distribuito da Believe Digital. L’esperienza a “Matrimonio a prima vista”  l'ha condotta a un percorso personale e introspettivo che l’ha portata a scrivere un brano dissacrante, fresco e positivo, che celebra l’amore con ironia, nella sua forma più sincera e pura.
L’amore è un disordine sentimentale che nessuna scienza può pianificare, programmare o creare. “Non ne posso più” è l’aspetto più leggero e divertente di un progetto musicale di più ampio respiro, dove Sara Wilma Milani dimostrerà le sue doti di cantante e autrice.
Il brano è scritto da Sara con Paola Candeo, prodotto da Dario Mazzoli, su etichetta SnV-Italia e distribuzione discografica di Believe Digital.
Abbiamo incontrato Sara Wilma Milani per ascoltare il singolo in un'intervista che andrà in onda:
Lunedì 4 novembre alle 16:35 e giovedì 7 novembre alle 10:10. Stay tuned!
 
Tags: 
sara wilma milani
non ne posso più
intervista