File.41: Nessuno - intervista

Nessuno - Ti aspetto

"Ti aspetto" è il nuovo singolo del giovane artista

Nessuno torna a trovarci: dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e “Cuore” (con più di un 1 milione di visualizzazioni su YouTube e con 10 milioni e mezzo di streaming su Spotify), è arrivato un nuovo singolo prodotto da Visory Records, "Ti aspetto".
Il singolo è tratto del primo album del cantautore, "Disordine", un lavoro che contiene quindici brani, ciascuno dei quali che racconta un pezzo della sua visione del mondo.
Nessuno, classe 1999, è un artista della provincia di Monza. Inizia a suonare il pianoforte all'età di sette anni per decisione dei genitori. Lui a 15 anni sceglie di smettere ma, dopo poco meno di un anno, riprende a suonare autonomamente, trovando a nella scrittura l'unica via d'uscita.
Nell'agosto 2020 firma un contratto discografico con Visory Records. Nel 2020 esce “Cuore”, il singolo che è arrivato ad essere nella nona posizione della classifica Viral 50 di Spotify.
Nessuno nelle sue canzoni si racconta e racconta persone e circostanze che lo circondano, trovando nella musica l’unico mezzo adatto a farlo. Ha voglia di sconfiggere la sua paura più grande, "sentirsi nessuno", usando la musica come sua più forte arma.
La nostra intervista con Nessuno andrà in onda:
Giovedì 1 dicembre alle 16:35 e lunedì 5 dicembre alle 10:10.
 
Tags: 
nessuno
ti aspetto
intervista