Inviato da radio41 il Mer, 17 Ottobre 2012
Parleranno i rappresentanti di tutte le associazioni presenti. Consegnate simbolicamente chiavi di aziende, buste paga, libretti pensione e il sangue delle vittime della crisi
II movimento apartitico “NOI, Cittadini per l’Italia”, che da alcuni mesi opera a livello nazionale per il rinnovamento politico e culturale, ha indetto una manifestazione per il giorno: 20 ottobre 2012 alle h. 14:00 in Piazza Montecitorio a Roma, denominata: “ITALIANI ABBANDONATI”.
Di fronte alla crisi economica e sociale che affligge il nostro Paese, imprese, lavoratori, precari, professionisti, disoccupati, commercianti, pensionati, donne e giovani, manifesteranno insieme contro un modo di governare e di fare politica che ha compromesso pesantemente l’economia e la struttura sociale del nostro Paese.
I Cittadini, abbandonati da una politica occupata a tutelare piccoli o grandi interessi di parte, scendono in campo pacificamente, per rivendicare la propria sovranità e attirare l’attenzione sui problemi reali della gente.
L’evento è aperto a tutti i cittadini, associazioni, movimenti e aggregazioni che non si sentono più rappresentati dagli attuali schieramenti politici.
Aggiungi un commento