Aggiungi un commento

Voci per la Libertà presenta il docufilm della XVI edizione

COMUNICATO STAMPA

Disponibile il video dell'evento dello scorso Luglio

Note, colori, sorrisi, abbracci, speranze e voglia di cambiare il mondo riportati in una manciata di minuti che testimoniano quanto avvenuto dal 18 al 21 luglio a Rosolina Mare e Albarella (Ro) grazie a Voci per la Libertà - Una canzone per Amnesty.
Le parole del presidente di Amnesty International Italia Antonio Marchesi, dei Premi Amnesty Italia 2013 Enzo Avitabile e Francesco Guccini, di tutti i finalisti del concorso per emergenti con la loro voglia di conquistare il pubblico, la commovente "Na Coeomba Bianca" del vincitore Leo Miglioranza, dedicata ai bimbi uccisi dalle mine anti uomo. L'atmosfera intima creata da Mario Venuti, l'energia galvanizzante dei Marta sui tubi.
Sullo sfondo la terra di Rosolina, dal mare incantevole e dal paesaggio affascinante, nei quali ci siamo immersi per quattro giorni in totale relax. Ecco, tutto questo nella video cartolina, la cui regia è di Ludovico Guglielmo, presentata in anteprima al Mei 2.0 di Faenza e che è disponibile attraverso il canale YouTube della manifestazione (https://www.youtube.com/vocixlaliberta). 
Otto minuti per conoscere il festival di Amnesty International Italia, arrivato alla XVI edizione, per gustare la sincerità di una gara nella quale vincitore morale è chiunque sostenga i diritti umani, per ricordare quante belle canzoni abbiamo ascoltato e quali profonde riflessioni abbiamo condiviso. 
Buona visione.
 
Tags: 
voci per la libertà
una canzone per amnesty
2013

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.