Aggiungi un commento

"L'amore non esiste" per Fabi, Silvestri e Gazzè

Il singolo anticipa "Il padrone della festa", album in uscita il 16 settembre

"Il padrone della festa" è il titolo dell'attesissimo album della superband composta da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, in uscita il prossimo 16 settembre
Il disco sarà anticipato dal nuovo singolo “L’amore non esiste” che dal 22 agosto sarà in tutte le radio e store digitali.
"Il padrone della festa" uscirà contemporaneamente anchein Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Svizzera e a settembre i tre artisti saranno on stage in Europa : il 26 settembre in Germania a Colonia (Club Bahnhof Ehrenfeld) e il 27 a Berlino (Frannz Club); il 30 settembrea Parigi (La Bellevilloise) e il 1° ottobre a Londra (Bush Hall). Il 3 ottobre Fabi, Silvestri e Gazzè si sposteranno a Bruxelles (VK), il 4 a Lussemburgo (Conservatoire De La Musique) e il 5 ad Amsterdam (Sugar Factory), il 9 a Valencia (Sala Salomè), il 10 a Madrid (But) , l’11 a Barcellona (Sala Razzmatazz). 
Una scelta importante che parte dal desiderio di proporre all'estero uno spettacolo che vedrà Niccolò, Daniele e Max soli con i loro strumenti prima del tour italiano che li vedrà accompagnati dai loro musicisti di sempre.
 
Quello di Fabi, Silvestri e Gazzè è un progetto unico, nuovo. Per la prima volta tre artisti italiani si uniscono in una band che produce artisticamente, scrive, compone e suona un disco di inediti, invitando compagni di strada e ospiti speciali.
Un disco che raccoglie i percorsi e le strade dei tre musicisti che più volte si sono incrociate e che ora finalmente si uniscono, brani cantati e suonati a sei mani con tutto l’entusiasmo e la voglia di scrivere di quando si inizia. 
Dopo il giro in Europa, a novembre partirà il tour nei palasport, occasione unica in Italia per poterli vedere insieme dal vivo.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
Tags: 
silvestri
l'amore non esiste
il padrone della festa
gazzè
Fabi

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.