Elsa stupefacente
Il Ministro della Repubblica Elsa Fornero non perde occasione per palesare quotidianamente tutti i limiti che porta con sé rispetto l'incarico che le è stato affidato.
In una intervista al Wall S.J. ha dichiarato "..il lavoro non è un diritto, deve essere guadagnato, anche attraverso il sacrificio".
Evidentemente alla Fornero non è sufficiente che in Europa l'Italia mantenga il primato per le morti bianche. Una ecatombe silenziosa che si è ulteriormente estesa dopo i recenti lutti tra gli operai in Emilia.
E' mai possibile che il Ministro del Welfare non abbia saputo del terremoto in Emilia e dei padri di famiglia morti in fabbrica ?!
Qual'è il messaggio che questo Ministro della Repubblica vuol far arrivare alle giovani vedove ed ai figli rimasti orfani mentre il loro marito, e padre, è tornato a casa cadavere per un lavoro da 1000 euro al mese ?!
Fino a che punto la "badessa" Fornero risulti totalmente dissociata dalla realtà che la circonda, e soprattutto quali siano le abitudini malsane che le causano queste riflessioni stupefacenti, è una curiosità che si rinnova di giorno in giorno.